Trapiantatrice Wolf Pro

È stata concepita per un uso professionale, con e senza film di pacciamatura. Le unità di trapianto sono equipaggiate con distributore a tazze perforatrici con rotazione continua, parallelogramma per profondità di lavoro costante, ruote costipatrici dal grande diametro (41 cm-16”), lame laterali di pulizia delle tazze perforatrici. Il peso dell’operatore grava sul telaio e non direttamente sulle unità…

Trapiantatrice Wolf Pro Compact

In tutto e per tutto uguale alla sorella WOLF PRO, ma con una distanza tra le file che può raggiungere un minimo di 30 cm. WOLF PRO COMPACT è stata concepita per un uso pro­fessionale, con e senza film di pacciamatura e lavora perfettamente anche in presenza di pacciamature biodegradabili e/o terreni difficili. È possibile trapiantare piantine radicate…

Trapiantatrice TRIUM45

Distanza tra le file min. 45 cm (18”). Semiautomatica per piante a zolla conica e piramidale fino a 3 cm di diametro (6 cm solo con apposito kit optional) azionata dalle ruote motrici gommate. Versioni 3,4,6 file, anche con telaio pieghevole idraulico (TPI). Indicata per piantine con apparato fogliare particolarmente sviluppato (es. tabacco, pomodoro, cavolo, canapa, ecc…) Le…

Trapiantatrice UNITRIUM45

Distanza tra le file min. 45 cm (18”). Semiautomatica per piante a zolla conica e piramidale fino a 3 cm di diametro *azionata dalla ruota motrice gommata di ogni unità di trapianto. Indicata per piantine con apparato fogliare particolarmente sviluppato (es. tabacco, pomodoro, cavolo, ecc…) Le unità di trapianto sono indipendenti e modulari. Il distributore rotante a 10…

Trapiantatrice Baby Trium

Differisce dalla sorella maggiore TRIUM solo nelle dimensioni mentre per tutto il resto rappresenta un modello top di gamma particolarmente apprezzato soprattutto laddove si ricercano dimensioni compatte, pesi contenuti e ridotto calpestamento. Molto venduta per ortaggi in versione a 2 e soprattutto a 3 file, ad esempio per il porro. Le ridotte dimensioni favoriscono la possibilità di versioni…

Trapiantatrice Wolf

Dalle piantine radicate in zolletta di torba ai semi, dai bulbi alle patate, su film di pacciamatura così come su terreno nudo, in serra come in campo aperto. Di sicuro il punto forte della WOLF è l’estrema versatilità, caratteristica che ha reso questo modello il più gradito da parte chi opera nel settore delle vendite dirette e dei…

Trapiantatrice Wolf Compact

WOLF COMPACT differisce da WOLF principalmente per quanto riguarda la distanza tra le file che può arrivare ad un minimo di 30 cm; la configurazione della macchina prevede un portavassoi trasversale a 2 ripiani, telaio posteriore con ruote di appoggio e seduta dell’operatore fronte trattore. Per tutte le altre caratteristiche occorre fare riferimento al modello WOLF.

Trapiantatrice TOP 24

Un solo operatore alimenta contemporaneamente 2 file di trapianto abbinate; distanza tra le file regolabile da cm 60 a cm 120. Sistema di distribuzione, rotante orizzontale con 24 tazze a fondo apribile disposte su un’unica circonferenza; tazze equidistanti e rotazione in senso orario costante (non a scatti). Unità di trapianto indipendenti e oscillanti. Parallelogramma ad elevata escursione, molla…

Trapiantatrice DUAL 12 GOLD

Un solo operatore alimenta contemporaneamente due file di trapianto abbinate con il conseguente dimezzamento dei costi di manodopera. DUAL 12 GOLD è la regina delle trapiantatrici, avendo ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali all’Eima di Bologna, al Sima di Parigi e al Fima di Zaragoza. Garantendo prestazioni elevate nel massimo rispetto del comfort degli operatori i principali utilizzi sono per…

Trapiantatrice DUAL 12 Compact

Un solo operatore alimenta contemporaneamente 2 file di trapianto abbinate, brevetto Checchi & Magli; distanza tra le 2 file abbinate regolabile da un minimo di 25 cm ad un massimo di 30 cm. Le unità di trapianto sono lunghe sono 125 cm per un peso di soli 180 kg; le ridotte dimensioni permettono alla macchina di lavorare anche…