SHOW FILTERS
  • Seminatrice
    SEEDPROe

    L'unica al mondo per semina e trapianto su pacciamatura! Seminatrice compatibile con le trapiantatrici WOLF PRO e SMARTWOLF. Alimentazione elettrica, caricamento automatico dei semi e sincronismo elettrico seminatrice/trapiantatrice. Distributore pneumatico con disco a 24 fori (Ø fori da 2 a 6,5 mm), adatta ad un'ampia varietà di semi, tra cui zucche, zucchine, melone, anguria e pomodoro, sia confettati che non. Garantisce una produzione indicativa fino a 10.000 semi/ora con un’efficienza del 90% e consente una rapida e semplice conversione semina/trapianto. Utilizzabile anche su terreno nudo, è consigliata per gli agricoltori che alternano trapianto e semina a seconda della stagione. A richiesta dispositivo innaffiamento elettrico localizzato e sincronizzato.
  • Pacciamatrice
    PS Inox Plus – Vomeri

    Best seller! Pacciamatrice con rullo anteriore, la più scelta in assoluto. Ideale per compattare il terreno, stendere la manichetta ed il telo pacciamante in un solo passaggio. Configurabile anche con con dischi scalzatori e rincalzatori. Compatibile con teli biodegradabili.
  • Pacciamatrice
    PS Plus – Vomeri

    Essenziale con professionalità! Pacciamatrice con ruote d'appoggio e senza rullo anteriore. Idelae per chi effettua l'operazione di compattamento prima di stendere il telo pacciamante. Configurabile con vomeri o con dischi scalzatori e rincalzatori. Compatibile con teli biodegradabili.
  • Pacciamatrice con formatore di colmo
    PS Star Plus

    Tripla funzione in un unico passaggio! Pacciamatrice con formatore di colmo, permette di modellare il letto di semina, stendere la manichetta e posare il telo in un unico passaggio, risparmiando tempo e manodopera. Ideale per i trapianti monofila come zucca, zucchine, melone, anguria. Dotata di dischi scalzatori e rincalzatori. Compatilbile con teli biodegradabili.
  • Pacciamatrice
    PS-3 Plus

    Produttività alle stelle! Pacciamatrice tripla disponibile con telaio fisso o pieghevole e configurabile in tutte le versioni singole W Plus, Inox Plus e Star Plus. Ideale per chi deve stendere il telo pacciamante in grandi aree e non vuole perdere tempo. Compatibile con teli biodegradabili.
  • Trapiantatrice
    Wolf Pro

    Multiuso e PROfessionale! Trapiantatrice con distributore da 1 a 8 tazze perforatrici. Doppio utilizzo con e senza film di pacciamatura, anche biodegradabile, interfila regolabile da minimo 50 cm/20”; produzione indicativa fino a 3.000 piante/ora ogni operatore. Ideale per pomodoro, melone, anguria, insalate, zucche e zucchine. A richiesta dispositivo innaffiamento elettrico localizzato e sincronizzato pianta-pianta e gruppo semina SEEDPROe.
  • Trapiantatrice
    Wolf Pro Compact

    Multiuso e PROfessionale - Interfila stretta! Trapiantatrice con distributore da 1 a 8 tazze perforatrici. Doppio utilizzo con e senza film di pacciamatura, anche biodegradabile, distanza interfila regolabile da minimo 30 cm/12”; produzione indicativa fino a 3.000 piante/ ora ogni operatore. Ideale per insalate, sedano, fragole e ananas. A richiesta dispositivo innaffiamento elettrico sincronizzato pianta per pianta e gruppo semina SEEDPROe.
  • Trapiantatrice
    Smartwolf

    Efficienza SMART a portata di mano! Trapiantatrice con distributore da 1 a 6 tazze perforatrici. Doppio utilizzo con e senza film di pacciamatura, anche biodegradabile, distanza interfila regolabile da minimo 50 cm/20”; produzione indicativa fino a 3.000 piante/ ora ogni operatore. Ideale per pomodoro, melone, anguria, insalate, zucche e zucchine. A richiesta dispositivo innaffiamento elettrico sincronizzato pianta per pianta e gruppo semina SEEDPROe.
  • Trapiantatrice
    Smartwolf Compact

    Efficienza SMART a portata di mano - Interfila stretta! Trapiantatrice con distributore da 1 a 6 tazze perforatrici. Doppio utilizzo con e senza film di pacciamatura, anche biodegradabile, distanza interfila regolabile da minimo 30 cm/12”; produzione indicativa fino a 3.000 piante/ ora ogni operatore. Ideale per insalate, sedano, fragole e ananas. A richiesta dispositivo innaffiamento elettrico sincronizzato pianta per pianta e gruppo semina SEEDPROe.
  • Trapiantatrice
    Dual 12 Gold

    1 solo operatore per 2 file di trapianto, best seller per pomodoro da industria e non solo! Trapiantatrice con distributore 12 tazze brevettato, a fondo apribile con rotazione continua e regolazione della fase, distanza interfila regolabile da 30 cm a 50 cm (12"-20"), parallelogramma ogni unità di trapianto; produzione indicativa fino a 6.000 piante/ora ogni operatore. Ideale per pomodoro, insalate, broccoli, finocchi, cipolla.
  • Trapiantatrice
    Trium45

    Modello top di gamma per chi punta su velocità e precisione! Trapiantatrice con distributore 10 o 12 tazze con rotazione continua e regolazione della fase, distanza interfila regolabile da minimo 45 cm/18” per la versione 10 tazze, da minimo 60 cm/24” per la versione a 12 tazze, parallelogramma ogni unità di trapianto; produzione indicativa fino a 5.000 piante/ora ogni operatore (7.000 per la 12 tazze). Ideale per piante con apparato fogliare particolarmente sviluppato: pomodoro, tabacco, cavoli, cavolfiori, broccoli, finocchi, canapa.
  • Trapiantatrice
    Unitrium45

    Perfetto mix tra prezzo, prestazioni e facilità di utilizzo! Trapiantatrice con distributore 10 o 12 tazze con rotazione continua e regolazione della fase, distanza interfila regolabile da minimo 45 cm/18” per la versione 10 tazze, da minimo 60 cm/24” per la versione a 12 tazze, ruota motrice ogni unità di trapianto; produzione indicativa fino a 5.000 piante/ora ogni operatore (7.000 per la 12 tazze). Ideale per piante con apparato fogliare particolarmente sviluppato: pomodoro, tabacco, cavoli, cavolfiori, broccoli, finocchi, canapa.
  • Trapiantatrice
    Texdrive Best

    Tradizione ed affidabilità! Evoluzione della storica trapiantatrice TEX, oggi è possibile scegliere fra tre distributori: 6, 10 o 12 tazze a fondo apribile con rotazione continua e regolazione della fase, distanza interfila regolabile da minimo 40 cm/16” per la versione 6 tazze, da minimo 50 cm/20” per la 10 tazze, da minimo 60 cm/24” per la 12 tazze, parallelogramma ogni unità di trapianto; produzione indicativa fino a 4.000 piante/ora ogni operatore (6.000 per la 10 tazze, 7.000 per la 12 tazze). Ideale per pomodoro, sedano, cavoli, cavolfiori, broccoli e insalate.
  • Trapiantatrice
    Baby Trium

    Per spazi stretti o pendenze! Trapiantatrice con distributore 6 tazze a fondo apribile con rotazione continua e regolazione della fase, distanza interfila regolabile da minimo 50 cm/20”, da minimo 25 cm/10” per la versione con doppio telaio, parallelogramma ogni unità; produzione indicativa fino a 4.000 piante/ora ogni operatore. Ideale per insalate, cipolla, porro e peperone.
  • Trapiantatrice
    Baby Compact

    Design compatto e prestazioni elevate! Trapiantatrice con distributore 6 tazze a fondo apribile con rotazione continua e regolazione della fase, distanza interfila regolabile da minimo 28 cm/11, parallelogramma ogni unità; produzione indicativa fino a 4.000 piante/ora ogni operatore. Ideale per insalate, sedano, cipolla, porro e peperone.
  • Trapiantatrice
    Unifox

    Semplice e versatile! Trapiantatrice con distributore 5, 10, 15 o 20 pinze, distanza interfila regolabile da minimo 50 cm/20”, ruota motrice ogni unità di trapianto, produzione indicativa fino a 2.500 piante/ ora ogni operatore. Ideale per patata dolce, fragole e lavanda.
  • Trapiantatrice
    Foxdrive R14

    Specifica per porro e cipolla, ma non solo! Trapiantatrice semplice, leggera e compatta, con distributore 14 pinze per distanza interpianta minimo 9 cm/4”, distanza interfila regolabile da minimo 50 cm/20” per la versione standard, da minimo 20 cm/8” per la versione con doppio telaio; produzione indicativa fino a 2.500 piante/ora ogni operatore.Ideale per porro e cipolla.
  • Trapiantatrice
    Foxdrive Plus

    Versatile - L'unica per piantine a radice nuda e con zolletta! Evoluzione della storica trapiantatrice FOX, oggi è dotata di parallelogramma ogni unità di trapianto per adattamento al terreno. Distributore 5, 10, 15 o 20 pinze, distanza interfila regolabile da minimo 50 cm/20”; produzione indicativa fino a 2.500 piante/ora ogni operatore. Ideale per patata dolce, fragole e lavanda.