Scavapatate SP50V

Le ridotte dimensioni e la praticità di questa macchina, da applicare all’attacco a tre punti di trattori e trattorini, la rendono adatta a scavare patate ed altri tuberi anche in piccoli appezzamenti, trovando il migliore utilizzo nei terreni sabbiosi. La scavapatate SP50V è provvista di dischi e di un vomere vibrante che ne agevola la penetrazione nel terreno…

Scavapatate SP100

La scavapatate SP100 è stata realizzata per scavare patate o altri tuberi in qualsiasi tipo di terreno, anche in forte pendenza. La macchina, deve essere applicata all’attacco a tre punti di un trattore e di un trattorino, è provvista di due setacci che oscillano alternativamente separando il prodotto dal terreno e depositandolo a terra pulito, su un’unica fila.…

Scavapatate SP160

La macchina, pensata per un uso professionale, permette di scavare contemporaneamente 2 file di tuberi trapiantati ad una distanza tra le file compresa tra i 75 e i 90 cm circa. Di serie vomere a 9 lame ad inclinazione variabile, dischi convogliatori diametro di 60 cm, nastro setacciatore con agitatore ad intensità regolabile, 2 code in teflon ad…