Piantapatate F300L

Questa piantatrice semiautomatica, azionata dalle proprie ruote di trasmissione, è stata realizzata per piantare patate e altri tuberi o bulbi, interi o tagliati. L’elevata produzione oraria, la semplicità di funzionamento, I’economia di esercizio e la grande precisione di lavoro, fanno di questa macchina uno strumento valido per meccanizzare la semina della patata, regolandone la profondità, la frequenza di…

Vibrorincalzatore VR76

La fase di rincalzatura delle patate avviene temporalmente dopo quella di semina e prima di quella della raccolta con l’obiettivo di mantenere il letto di semina il più intatto possibile preservando quindi l’integrità del prodotto. Il vibrorincalzatore VR76 EXPORT avvalendosi di organi rincalzatori a dischi dal grande diametro (51 cm) garantisce assolcature di qualità e grande velocità di…

Scavapatate SP50V

Le ridotte dimensioni e la praticità di questa macchina, da applicare all’attacco a tre punti di trattori e trattorini, la rendono adatta a scavare patate ed altri tuberi anche in piccoli appezzamenti, trovando il migliore utilizzo nei terreni sabbiosi. La scavapatate SP50V è provvista di dischi e di un vomere vibrante che ne agevola la penetrazione nel terreno…

Scavapatate SP100

La scavapatate SP100 è stata realizzata per scavare patate o altri tuberi in qualsiasi tipo di terreno, anche in forte pendenza. La macchina, deve essere applicata all’attacco a tre punti di un trattore e di un trattorino, è provvista di due setacci che oscillano alternativamente separando il prodotto dal terreno e depositandolo a terra pulito, su un’unica fila.…

Scavapatate SP160

La macchina, pensata per un uso professionale, permette di scavare contemporaneamente 2 file di tuberi trapiantati ad una distanza tra le file compresa tra i 75 e i 90 cm circa. Di serie vomere a 9 lame ad inclinazione variabile, dischi convogliatori diametro di 60 cm, nastro setacciatore con agitatore ad intensità regolabile, 2 code in teflon ad…