“Ciao a tutti, sono Nathan Zimbaldi. A febbraio di quest’anno ho avviato un’azienda agricola a produzione di piante officinali in Trentino.

Ho conosciuto Checchi & Magli all’Eima 2018. Insieme abbiamo pensato a quale trapiantatrice fosse più adatta alle mie esigenze. Poi ho visitato la loro sede e definito il tutto.

Oggi siamo qui con la cosegna, la messa in campo e relative regolazioni della BABY TRIUM che ho acquistato.

Per il trapianto delle mie piante ho scelto Checchi & Magli in quanto le loro soluzioni sono anche adatte a piccoli appezzamenti di terreno. Qui stiamo trapiantando il Partenio (Tanacetum parthenium). Tengo un’interfila di 50 cm e gli elementi decentrati così da poter fare 3 file nel carreggiata del trattore.»

Nathan, per la sua azienda Judicaria Officinali, ha deciso di equipaggare la BABY TRIUM a 2 file con dispositivo di innaffiamento su ogni unità e serbatoio da 300 lt a due uscite in modo da fare attecchire meglio le sue piantine durante la fase di trapianto.

Giacomo, Davide e tutta la Checchi & Magli augurano buon lavoro ad un giovane agricoltore che ha già le idee molto chiare!

 

Necesidades o pide más info

Compartir en redes sociales