In evidenza

Il mercato della canapa è in pieno boom e molti coltivatori sono pronti a cavalcare l’onda iniziando a coltivarla per i suoi molteplici usi. Il modo migliore per entrare in questo mercato e crescere in fretta è usare una trapiantatrice affidabile e già testata dal mercato.

 

La canapa è una pianta molto versatile – le sue fibre hanno diversi usi industriali come la produzione di carta, tessuti, abiti, plastiche biodegradabili, colori, materiale isolante e biocarburante.

L’olio di canapa (CBD) è di aiuto in molte condizioni cliniche: riesce a ridurre/alleviare eventuali crisi convulsive, come pure i sintomi legati al cancro. Gli alimenti derivati dai semi e dalle piante di canapa sono sempre più affermati come “Super Alimenti”. Davvero? Davvero! La canapa è ricca di proteine ed ha tutti e dieci gli amminoacidi essenziali, nonché diverse vitamine. Inoltre, sempre più Stati stanno legalizzando l’uso della canapa per usi specifici.

Chiedete a chiunque abbia usato una Checchi & Magli e vi dirà che sono le migliori trapiantatrici sul mercato.

  • La pianta è messa a dimora perfettamente verticale
  • Nessun slittamento o ritardo durante l’uso
  • Distanza tra le piante costante
  • Compattamento del terreno ottimale
  • Maggior rendimento della produzione

 

Abbiamo trapiantatrici per il pieno campo, per il trapianto su pacciamatura ed anche per il trapianto su sodo (NO-TILL).

Comincia subito, comincia bene, compra una Checchi & Magli!

Condividi sui social